Aquabar

Stop alle bottiglie in plastica

 
La linea AQUABAR è ideale nelle attività di ristorazione e produce acqua affinata per uso alimentare a temperatura ambiente oppure refrigerata, liscia o gasata.

In ristoranti, hotel, bar, mense e imprese di catering permette di offrire un’acqua di eccellente qualità, alla temperatura preferita, sostituendo vantaggiosamente l’acqua in bottiglia.

Il gestore, oltre ad affrancarsi da tutti i problemi e i fastidi dell’approvvigionamento e dello stoccaggio delle bottiglie, può beneficiare di un margine di guadagno nettamente superiore, pur offrendo un prodotto di qualità impeccabile e che non ha nulla da invidiare all’acqua minerale.

Aquabar è disponibile in diverse versioni per consentire la scelta da inserire nell’arredamento e nelle strutture esistenti in modo razionale e armonioso.

Scopri il modello adatto alle tue esigenze!

Modello Soprabanco Manuale
 
893
 
Grazie alle dimensioni contenute, il modello soprabanco manuale può essere posizionato su qualsiasi ripiano. Il design studiato e personalizzato per Culligan si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento.

L’erogazione dell’acqua nelle modalità ambiente-fredda-gasata avviene tramite tre pratici rubinetti.

Modello Soprabanco Elettronico
 
896
 
Aquabar versione elettronica, con frontale Touch Screen. È possibile programmare la quantità di acqua da erogare, per poter riempire la bottiglia o il bicchiere con un semplice tocco.

È perfetto per l’utilizzo in piccole comunità, mense, ristoranti, hotel, bar, quale alternativa all’acqua in bottiglia, ed è facilmente posizionabile sopra un piano quale il banco di un bar o un tavolo di servizio di una mensa o ristorante.

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Compila il modulo, saremo lieti di ricontattarti al più presto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni della Privacy

 
Modello da incasso
Fornito in 4 modelli di diversa capacità (50 – 100 – 250 – 300 l/h), si posiziona sotto il bancone o in un locale attiguo. In questa versione l’erogazione dell’acqua avviene tramite una colonna di spillatura separata, appoggiata sul piano prescelto e collegata all’apparecchio da tubi flessibili coibentati.

La colonna di spillatura è disponibile con i rubinetti oppure nella versione temporizzata, che consente di interrompere automaticamente l’erogazione una volta raggiunto il quantitativo richiesto.

906
Modello carrellato

Il modello carellato consente di spostare facilmente l’apparecchio dove questo è più utile, secondo le necessità del momento.

908
1711